La mail del Forum non so che cosa sia...........io conosco solo l'indirizzo e-mail che hò inserito nel profilo, ci sono altri indirizzi da conoscere?........ Forse i moderatori o l'amministratore possono esserti di aiuto.......
Saluti a tutti, belli e brutti, Boli. Buoli Claudio
Ho fatto questa prova: Ho aperto il mio profilo ed ho variato il mio indirizzo e-mail mettendone uno inventato. Premendo INVIO ha dato errore. Sono rientrato ed ho rimesso l'indirizzo vero. Questa volta tutto ok.
Ora....
Può darsi che non ti permetta di cambiare l'indirizzo e-mail in quanto * Inesistente/errato * Il forum ha registrato da qualche parte quello iniziale e non permette di variarlo. Come dice BOLI, dovrebbe intervenire qualche amministratore. Bye!
CFI SIAMO NOI ----------------------- Visita il nostro sito!! www.mirrorcarpverona.it -----------------------
Buonasera a tutti, il problema legato all'opzione di modifica della propria mail usata per registrarsi al forum, non è stato ancora risolto in quanto ci sono problemi con il server che ospita il forum stesso. Ci scusiamo con gli utenti ed appena sarà possibile provvederemo a sistemare il tutto.