"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - ELEZIONI DIRETTIVO CARP FISHING ITALIA

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Si ricorda che la funzione spedisci e-mail è disabilitata
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sedi C.F.I.
 Notizie da C.F.I. e da Club C.F.I.
 Evento: ELEZIONI DIRETTIVO CARP FISHING ITALIA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Amministratore
Responsabile Forum


Città: Zion


178 Messaggi

Inserito il - 05/01/2013 : 16:34:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Pronti per le elezioni

Alla fine del 2012 è scaduto il mandato quadriennale dell’attuale Consiglio Direttivo Nazionale che decade in tutte le sue figure.
In qualità di Presidente Nazionale uscente voglio ringraziare il gruppo di Consiglieri che ha lavorato con me in questi quattro anni, durante i quali la nostra Associazione ha potuto raggiungere ancora importanti nuovi traguardi e dare continuità ai lavori posti in cantiere negli anni scorsi.
Un grazie a tutti gli Iscritti e ai Responsabili di sede che, in perfetta sintonia e con la loro inarrestabile voglia di fare, hanno contribuito, in maniera preziosa, a costituire una Associazione sempre più presente, i cui valori e la cui operatività la rende ormai una realtà insostituibile nel mondo dell’ associazionismo.
E questo è un dato di fatto!

Al prossimo Carpitaly nei giorni 9-10 febbraio presso lo stand di CFI
si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del CDN e successiva elezione del nuovo Presidente Nazionale.

Tutti gli iscritti, maggiorenni, presenti nel 2012 potranno esprimere le loro scelte, è consentito portare una delega per iscritto(potete richiedere fax simile della delega alla segreteria carpfishingitalia@libero.it).

Il numero dei Consiglieri da eleggere è di sette per cui ciascun votante potrà esprimere da una a sette preferenze.

A dimostrazione della crescita, non solo numerica, ma anche di consapevolezza nella posizione ormai assunta nel panorama della pesca italiana da parte di CFI, 9 candidati si sono proposti ecco i nomi:


  • Banchieri Umberto sede 166 Gruppo Ambrosiano(Mi)
  • Chiavetti Sergio sede 96 Jesi (AN)
  • Cominelli Giovanni Paolo sede 55 Rudiano (BS)
  • Geron Andrea sede 159 Colli Euganei (PD)
  • Martire Umberto sede 152 Siena
  • Morsia Simone sede 114 Piacenza
  • Smacchia Gerardo sede 225 Matera Nord
  • Vantaggio Luca sede 233 Roma
  • Zurma Agostino sede 30 Rovigo


Vi attendo numerosi e vi ricordo la nostra assemblea annuale che si svolgerà nella giornata di sabato 9 febbraio alle 15,30 sempre durante il Carpitaly.

Il Presidente Nazionale
Agostino Zurma

PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.




Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano


4419 Messaggi

Inserito il - 05/01/2013 : 16:36:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho deciso di continuare la mia esperienza nel direttivo di CFI ricandidandomi per il prossimo quadriennio, sulla base di tante piccole cose ma con un unico scopo:

dare la possibilità ad ogni persona di avere, se necessario, un Associazione che lo appoggi e non lo faccia sentir solo nel panorama del carpfishing.

Credere con ogni piccola parte del nostro essere in qualcosa a cui teniamo molto, in un certo senso è una cosa che migliora noi stessi.

Il mio intento è continuare se raggiungerò i voti necessari a partecipare al grande programma CFI, proseguendo con il programma Endine ed affiancandolo ad altri laghi già presi in visione.

Vorrei inoltre portare a termine un progetto che mi sta a cuore:

"Il progetto giovani", entrare nelle scuole e far sognare i nostri ragazzi presentando la nostra disciplina nel giusto significato che essa possa avere.
Torna all'inizio della Pagina

Serrano77
ospite


Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Mergo


730 Messaggi

Inserito il - 06/01/2013 : 19:41:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Serrano77 Invia a Serrano77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo circa due anni e mezzo di “tirocinio” in cui ho affiancato i ragazzi del direttivo uscente, ho deciso di mettermi in gioco in prima persona presentando anche io la mia candidatura.
Carpfishing Italia nel corso degli anni ha lavorato tantissimo sul territorio, ed ha gettato basi importanti per compiere un ulteriore salto di qualità, per essere ancor più presente negli ambiti decisionali della pesca.
Per quanto mi riguarda il mio obiettivo è quello di divulgare e battermi per la tutela e la fruizione delle acque pubbliche e del loro patrimonio ittico, di cui l’ Italia è ricca.
Sotto questo aspetto credo ci sia ancora molto da lavorare , sia in ambito culturale che legislativo.
Poter essere di aiuto a tutti quei ragazzi che vogliono spendersi per queste cause, sarebbe per me un grande onore, e se rientrerò nella rosa del nuovo direttivo, sarò ben lieto di mettermi a disposizione di coloro che si metteranno in gioco nel proprio territorio.
Comunque vada però, sono certo vincerà lo spirito associazionistico che contraddistingue CFI, e spero che quante più persone possibili capiscano l’importanza dello strumento associazionistico per dare il proprio, vitale, contributo al mondo del carpfishing.


________________________

Spalare la ***** e' un esercizio stancante e molto piu' difficile che produrla, il produttore ha cosi' un netto vantaggio sullo spalatore.
Torna all'inizio della Pagina

umber
ospite



Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Rapolano Terme


265 Messaggi

Inserito il - 07/01/2013 : 12:44:14  Mostra Profilo Invia a umber un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un saluto a tutti. sono Umberto Martire ed anche io sono tra i candidati per il rinnovo del CDN di carpfishing italia.
Sono un "novizio" , un nome nuovo e, sicuramente, non mi conoscete.
Soltanto due parole: "sono "malato" di carpfishing da tanti anni ed iscritto a cfi da diverso tempo a riprova del fatto che credo molto
nell'associazionismo e in cosa può fare: vedi le tante buone cose realizzate da cfi e dai suoi iscritti.
A prescindere dalla mia possibile elezione, sono sicuro che chiunque ci rappresenterà a livello nazionale continuerà a
percorrere la strada che tanti risultati ci ha dato, aggiungendone di nuovi.
Spero ,inoltre, che questo sia l'anno nel quale sarà possibile unire le tante realtà e i tanti carpisti, dando vita
ad una unica voce che, pur mantenendo la propria identità, sia quella unita di tutti, un pallino di molti e non solo mio.
Ciao a tutti.
Umberto.


Umberto Martire
clubcarpaSI C.F.I.
SIENA 152
http://www.clubcarpasi.it
Torna all'inizio della Pagina

MONEGRISU
nuovo ospite


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: SAN GIORGIO P.NO


7 Messaggi

Inserito il - 07/01/2013 : 23:18:02  Mostra Profilo Invia a MONEGRISU un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Amici si Cfi, ci ho pensato e ho deciso di candidarmi. Dopo varie battaglie vinte e perse con il Grisu e' giunta l ora di farci sentire sia in Regione, in giunta comunale. E'ora di finirla con tutte queste persone che decidono per il nostro futura ignoranti in materia, solo capaci di dettar legge da dietro una scrivania, coloro che il fiume e l etica non sanno neanche cosa vuol dire.
Continuare l insegnamento dell etica a chi e' giovane o a chi si avvicina al Carpfishing. Convincere sempre di piu le persone a rimandare una pescata per il bene delle nostre baffute, quando fa caldo e il fiume sale solo pochi sanno che bisogna rimboccarsi le maniche e andare ad aiutarle.
Incrementare le gia incessanti richieste per il Tutela Carpa e le Zone No Kill, se tanti riescono ad averle, anche noi DOBBIAMO riuscirci per il bene di tutti. Il fiume, il canale, il lago e' nostro, proteggiamolo per noi e per chiunque voglia far parte della nostra Famiglia Cfi. Perche' e' cosi che si dice, CFI segno di etica, amicizia e passione. Quello che facciamo oggi sara' un domani sulla bocca degli altri.
Chiudo con un in bocca al lupo a Umberto Banchieri e Andrea Geron, 2 ottime personeche faranno sicuramente bene!!!
Un saluto con il Cfi Sul petto!!

WWW.GRISUCARPCLUB.IT
Torna all'inizio della Pagina

gigicarp
ospite



Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Cervarese Santa Croce


369 Messaggi

Inserito il - 08/01/2013 : 00:41:22  Mostra Profilo Invia a gigicarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono Andrea Geron e abito nei Colli Euganei in un comune tra Padova e Vicenza, la maggior parte di voi mi conosce come Gigi responsabile della sede 159 Colli Euganei Carp Team.
Credo sia giusto dire due parole sulle motivazioni che mi hanno spinto a presentare la mia candidatura per il Nuovo Consiglio Direttivo di C.F.I.
Non è stata una scelta facile, già gli impegni non mancano (vicepresidente Consulta Giovani comunale, rappresentante di un circolo che collabora negli eventi paesani), poi c’è la famiglia e il lavoro che mi vede impegnato come consulente informatico.
In questi mesi spesso mi sono chiesto se vale la pena candidarsi a consigliere CFI, da esperienze vissute in questi anni di club ho già visto e vissuto polemiche, ho visto gettare fango su tanto lavoro fatto con dedizione e sacrificio, ho visto il direttivo di CFI e/o il suo presidente attaccati per certe prese di posizione, quindi candidarsi per essere ancora più al centro di critiche da parte di persone che non hanno neanche il coraggio di firmare quello che scrivono ?...
La risposta a cui arrivo ogni volta è che c’è gente capace solo di stare seduta in disparte a criticare tutto e tutti e gente che da sangue e cuore per cercare di cambiare le cose, ecco io faccio e voglio continuare a far parte di quest’ultimi, le critiche costruttive le accetto e sono del parere che è giusto dialogare con tutti, ma chi fa polemica per partito preso non merita il mio tempo, il tempo è meglio spenderlo per fare qualcosa di più costruttivo.
Il carpfishing per me è divertimento, è un combattimento onesto e leale con il pesce, è uno staccare dallo stress e dai problemi di tutti i giorni, vivere la natura, stare all’aria aperta, assistere ad un tramonto estivo o un’alba invernale li immerso nella natura, tutto ciò ti far sta bene ti ricarica lo spirto, ti fa sentire in pace con il mondo.
Per una tecnica che mi ha dato e mi sta dando tanto, è giusto trovare del tempo da dedicarle, cercare di fare del proprio meglio per salvaguardare gli ambienti e la possibilità che si possa continuare a pescare nel rispetto di tutti, tutelando le specie di maggior pregio.
Per questa ragione, dopo la “benedizione” di una grandissimo carpista che considero uno dei “spiriti guida” di CFI e che considero un amico, ho deciso di presentare la mia candidatura.

Mi candido quindi a consigliere nazionale per mettere al servizio di CFI le esperienze maturate in questi cinque anni di responsabile della sede 159 Colli Euganei Carp Team, esperienze che hanno portato il club ad ottenere una gestione di un tratto di fiume Bacchiglione, all’istituzione di un tratto NO-KILL per carpa e tinca, ed attraverso alla partecipazione a dei bandi indetti dalla Regione Veneto: alla realizzazione di un area dedicata al carpfishing sul fiume, e all’acquisto di un automezzo da utilizzare per i scopi istituzionale del club (recuperi ittici, manifestazioni di pesca).
Non ho un programma per C.F.I., ne rivoluzioni da proporre, credo che le idee possono nascere e svilupparsi proprio parlando e trovandosi con tutto il direttivo che si andrà a formare, l’unico punto che tutti si aspettano, io per primo, è la continuità:
continuità di persone in quanto spero nella ricandidatura dei vari componenti dell’attuale direttivo: è alla luce di tutti il buon lavoro e la dedizione dei vari consiglieri, molti ho avuto la fortuna di conoscerli personalmente e mi farebbe molto piacere aver modo di interagire con loro;
continuità di obbiettivi, in quanto credo che bisogna continuare a portare avanti le varie iniziative: “la giornata ecologica nazionale”, il nucleo guardie volontarie ittiche, il “Trofeo CFI” e le progettualità che prevedono il confronto con le istituzioni come i progetti “Tutela Carpa” e “Tutela degli alloctoni meno invasivi” che racchiudono lo spirito e gli ideali della nostra associazione;
Sono inoltre dell’idea che bisogna sempre puntare in alto, se qualcuno due o tre anni fa mi avesse detto tutto quello che ora siamo riusciti a realizzare a livello di sede periferica, non ci avrei mai creduto, quindi perché no ? continuiamo come CFI a darci grandi obiettivi ! Ci riusciremo a realizzarli ? Non lo so, ma di certo ce la metteremo tutta !
Spero vivamente di avere la grande opportunità di poter lavorare fianco a fianco del presidente Agostino e degli altri candidati che ammiro, ma anche se ciò non dovesse accadere sono certo che CFI continuerà ad essere il punto di riferimento per tutto il carpfishing in Italia, perché CFI siamo tutti noi dal presidente a colui che si iscriverà domani, da fare ce né per tutti !

Grazie Simone dell’imbocca al lupo che ricambio.
Ciao


CFI SIAMO NOI
Andrea Geron Cel. 347.4099521
Colli Euganei Carp Team - Sede periferica Carp Fishing Italia Nr. 159
andrea.geron@alice.it
Torna all'inizio della Pagina

PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.




Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano


4419 Messaggi

Inserito il - 10/01/2013 : 23:59:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi sono parole che aprono il cuore e fan ben sperare per il nostro futuro, grazie.


http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/
inforudiano@tiscali.it
----------------------
C.F.I. SIAMO NOI

Cominelli Paolo


Torna all'inizio della Pagina

Enrico (Vr)
C.F.I. Verona



Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Vigasio


758 Messaggi

Inserito il - 15/01/2013 : 13:20:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un suggerimento.
Mettete nello stand le foto formato tessera "gigante" dei candidati. Molti li conoscono per la faccia ma non per nome o soprannome.
Bye!


CFI SIAMO NOI
-----------------------
Visita il nostro sito!!
www.mirrorcarpverona.it
-----------------------
Torna all'inizio della Pagina

umbe
ospite



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: cornaredo


2191 Messaggi

Inserito il - 15/01/2013 : 15:54:59  Mostra Profilo  Invia a umbe un messaggio Yahoo! Invia a umbe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Voglio solo dire che ci sono e sempre che venga eletto.. mi impegnero nel perseguire gli obiettivi che ci daremo lavorando insieme a tutti i consiglieri.
Non posso che sottoscrivere appieno cio che ha scritto Andrea Geron... Sono inoltre dell’idea che bisogna sempre puntare in alto, se qualcuno due o tre anni fa mi avesse detto tutto quello che ora siamo riusciti a realizzare a livello di sede periferica, non ci avrei mai creduto, quindi perché no ? continuiamo come CFI a darci grandi obiettivi ! Ci riusciremo a realizzarli ? Non lo so, ma di certo ce la metteremo tutta !


Probabilmente siamo sognatori ma sicuramente dovremo essere piu coraggiosi ,forti delle nostre convinzioni nel tutelare i diritti e le esigenze dei carpisti.

Non e che voglia fare spot elettorali...visto il periodo...voglio solo dire che io ci sono e la mia dissponibilita sara massima!
Ciao

cago ergo sum

C.F.I. SIAMO NOI
resp. sede n°166 milano
gruppo ambrosiano carpfishing
banchieri.umberto@libero.it
http://www.youtube.com/user/umbecarpone?feature=mhum

http://umbecarpone.forumfree.it/?f=7775607
Torna all'inizio della Pagina

Enrico (Vr)
C.F.I. Verona



Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Vigasio


758 Messaggi

Inserito il - 22/01/2013 : 13:35:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In bocca a lupo a tutti.


CFI SIAMO NOI
-----------------------
Visita il nostro sito!!
www.mirrorcarpverona.it
-----------------------
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 1,96 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000