"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - Mi faccio il barchino

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Ami veramente il Carpfishing? Associati a C.F.I.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Generale
 Attrezzature
 Mi faccio il barchino
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 45

ghiblisms
Ospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

2342 Messaggi

Inserito il - 21/04/2007 : 20:08:15  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
direi perfetto!!! adesso il bilanciamento dei pesi, poi il primo bagnetto, e poi..... sotto con i semi di canapa!!!!! ah ah ah ah ah ah ahaaaa bella Oscar!!!!!

la vera sfida è superare se stessi!

Modificato da - ghiblisms in data 22/04/2007 10:12:16
Torna all'inizio della Pagina

Piro67
Storico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Cento -

3103 Messaggi

Inserito il - 22/04/2007 : 10:07:05  Mostra Profilo Invia a Piro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che dire, GRAN BEL LAVORO OSCAR!!
Adesso tocca al Diego!

Field tester Pirobait Italia
La semplicità paga sempre
Se segui gli altri non arriverai mai primo

MysteryMethod
C.F.I. Viverone

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Murisengo

104 Messaggi

Inserito il - 22/04/2007 : 20:12:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MysteryMethod Invia a MysteryMethod un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il barchino è bello che finito,anzi più che bello è quasi finito!!!
Diciamo che tra ieri e oggi ha solcato le prime acque,ha superato tutte le prove,l'unico problema riscontrato è che tira leggermente a sinistra,probabilmente per la distribuzione dei pesi.Da lunedì sarò via a pesca per una settimana,al mio ritorno provvederò a risolvere il problema e a sistemare alcuni particolari che per adesso non ho potuto fare.Inoltre metterò anche le luci.
Il mio ringraziamento ovviamente è rivolto al Piro e al Ghibli che mi hanno dato le dritte e i giusti suggerimenti.
Presto le foto tranquilli...

Per ottenere risultati che non hai mai ottenuto,devi fare azioni che non hai mai fatto.

Piro67
Storico

3103 Messaggi

Inserito il - 22/04/2007 : 22:24:02  Mostra Profilo Invia a Piro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Riccardo, vogliamo le foto mi raccomando!!

ghiblisms
Ospite

2342 Messaggi

Inserito il - 22/04/2007 : 22:31:19  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A disposizione mio caro; ora c'è Andrea ( piro 75 ) ad essere assistito nella realizzazione del suo!!!!!! Eh si, caro Stefano, l'abbiamo combinata grossa con sti' barchini, ahahhahahahaahahahhaha

ghiblisms
Ospite

2342 Messaggi

Inserito il - 23/04/2007 : 19:38:41  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rispondo al quesito di Ferdinando, purtroppo nn avendo la possibilità di poter spostare in questa sezione la domanda faccio come se lo fosse già!
allora, innanzitutto devi assolutamente usare il poliuretano e solo quello,null'altro potrebbe andar bene in quanto altri materiali non possono essere verniciati e-o trattati
con resine epossidriche x rivestimento esterno; x quanto riguarda il blocco vero e proprio non esiste,devi incollare + lastre sovrapponendole x arrivare a realizzare il blocco che intendi avere; x questo scopo, ti consiglio di usare il bostik,stendi un strato su entrambe le parti da assemblare,attendi 5 minuti e ne stendi un altro strato
( questo xkè il poliuretano è molto poroso e assorbe la colla in profondità lasciandone in superfice una scarsa quantità ) quindi dopo la seconda mano,sempre su entrambe le parti,attendi 20 minuti dopodichè accoppia le parti esercitado una pressione uniforme su tatta la superfice.Da questo momento puoi sbizzarrirti ad intagliare a piacere il tuo blocco! Se ti occorrono altre info in merito,dato che sino ad ora sono stato l'unico ad averlo realizzato cosi'( ne stò x fare un terzo)fammi sapere sempre su questo post oppure se vuoi in pvt, oppure ancora in chat, il mio indirizzo è sempre quello della posta!! ciao

Modificato da - ghiblisms in data 13/01/2008 10:31:54

Maiden
S. Virtuale 2007

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

5 Messaggi

Inserito il - 24/04/2007 : 12:06:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Maiden Invia a Maiden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ghiblisms grazie mille faro' come mi hai suggerito, l'unica cosa che mi manca è dove posso trovare il poliuretano?
Grazie ancora e perdonami ma siccome mi sono iscritto da poco faccio un po' di confusione tra le varia sezioni del forum!

Modificato da - Maiden in data 24/04/2007 12:14:22

ghiblisms
Ospite

2342 Messaggi

Inserito il - 24/04/2007 : 18:55:03  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le lastre di poliuretano,nei vari spessori,le puoi trovare nei magazzini edili oppure al brico!Sennò cerca su internet, vedi se nella zona di roma in cui risiedi c'è quelche rivenditore o grossisita che tratta l'articolo in questione; se hai bisogno chiedi pure tutto quello che vuoi, no problem!!!

Maiden
S. Virtuale 2007

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

5 Messaggi

Inserito il - 25/04/2007 : 01:46:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Maiden Invia a Maiden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ghiblisms grazie ancora, ora mi metterò alla ricerca del materiale, ma credo che il lavoro sarà lungo e non tanto facile, comunque se mi dovesse servire aiuto so a chi chiedere!!!
Ciao!

Rio
C.F.I. Venezia

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

506 Messaggi

Inserito il - 25/04/2007 : 22:39:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rio Invia a Rio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
We Robin,
vedo solo una batteria ma mi confermi che ne hai messe due?

Bello comunque complimenti.

Per quanto riguarda il mio finalmente sono riuscito ad ultimare le componentistiche degli sportelli laterali. Ora devo elaborare e realizzare i meccanismi di apertura e sgancio.

Finalmente pochi giorni fa e dopo due mesi di attesa ho ricevuto l'ecoscandaglio acquistato il 27 febbraio su ebay ad un prezzo da sballo. Ho optato per un Cuda 168 che per dimensioni peso ed ingombro bene si adatta ad essere piazzato sul mio barchino.

Sono ancora indeciso se usare una telecamera wirless o un sistema wirless pcmca per pc, sta di fatto che per ricevere le immagini un pc offre una qualità migliore di contrasto e luminosità rispetto ad un televisore portatile da 3 pollici.

comunque devo ancora sperimentare bene la faccenda prima di decidere definitivamente.

ciao a tutti

Robin
C.F.I. Cameri

Regione: Italia
Prov.: Novara
Città: Cameri

1527 Messaggi

Inserito il - 26/04/2007 : 00:43:02  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rio

We Robin,
vedo solo una batteria ma mi confermi che ne hai messe due?

Bello comunque complimenti.

Per quanto riguarda il mio finalmente sono riuscito ad ultimare le componentistiche degli sportelli laterali. Ora devo elaborare e realizzare i meccanismi di apertura e sgancio.

Finalmente pochi giorni fa e dopo due mesi di attesa ho ricevuto l'ecoscandaglio acquistato il 27 febbraio su ebay ad un prezzo da sballo. Ho optato per un Cuda 168 che per dimensioni peso ed ingombro bene si adatta ad essere piazzato sul mio barchino.

Sono ancora indeciso se usare una telecamera wirless o un sistema wirless pcmca per pc, sta di fatto che per ricevere le immagini un pc offre una qualità migliore di contrasto e luminosità rispetto ad un televisore portatile da 3 pollici.

comunque devo ancora sperimentare bene la faccenda prima di decidere definitivamente.

ciao a tutti

ciao, grazie...comunque sono 2 ma una è quella da 12 volt per alimentare le pompe e l'altra è quella da 4,8 volt per alimentare la ricevente e i relativi servi, comunque guarda bene che si vedono tutte e 2...una è un power pack da 4 stilo 4,8 volt 2300 mah...

°°<<-Robin->>°°

°°<<CAMBRA CARP>>°°

BEGO
C.F.I. Rovigo

Città: Ċōρράŗő

2170 Messaggi

Inserito il - 26/04/2007 : 08:59:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BEGO  Invia a BEGO un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piro67

Adesso tocca al Diego!

Puoi andare con molta calma...qua stiamo progettando...altroche tubi incollati!

FIELDTESTER BEGOBAIT$ ®

bego_evolution@yahoo.it

Rio
C.F.I. Venezia

506 Messaggi

Inserito il - 26/04/2007 : 16:11:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rio Invia a Rio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Robin,
volevo chiederti se hai fatto bene i conti.

Perchè con una batteria da 7 amper/h non hai una grande autonomia utilizzando due bilge 1100 che consumano 6 amper/h ciascuna.

Comunque per ovviare basta mettere due batterie da 7 amper/h però se non hai posto so volatili per diabetici, oppure puoi utlizzarlo per mezz'ora e poi cambiare la batteria.

Comunque fammi sapere come ti comporti al riguardo.

Ciao Rio

ghiblisms
Ospite

2342 Messaggi

Inserito il - 26/04/2007 : 18:29:24  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wè ragass, okkio che il "Rio" ha le palle sotto,in elettrotecnica nn lo batte nessuno!!

allora Tiz, la vuoi o no stà minicamera????

Robin
C.F.I. Cameri

1527 Messaggi

Inserito il - 26/04/2007 : 19:31:39  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Ciao Robin,
volevo chiederti se hai fatto bene i conti.

Perchè con una batteria da 7 amper/h non hai una grande autonomia utilizzando due bilge 1100 che consumano 6 amper/h ciascuna.

Comunque per ovviare basta mettere due batterie da 7 amper/h però se non hai posto so volatili per diabetici, oppure puoi utlizzarlo per mezz'ora e poi cambiare la batteria.

Comunque fammi sapere come ti comporti al riguardo.

Ciao Rio

Ma guarda l'assorbimento delle pompe non è quelle che c'è scritto o almeno così lo zio piro mi ha detto, cioè con la pinza amperometrica ha riscontrato un'assorbimento di circa 3 ampere, vale a dire che con 2 pompe avrei circa 1 ora di autonomia, la possibilità di mettere 2 batterie c'è ma è tutto da vedere perchè ogni batteria pesa circa 2 kg e 2 batterie risulterebbero(forse) troppo pesanti...insomma quando provo ti dico, poi ti dico la verità anche se la batteria mi dura 30 minuti è già buona...alla fine non ci devo giocare e per calare una canna o due non ci metti mezz'ora(ammenochè cali a 500 metri)...poi chiaramente avrò una batteria di scorta...

comunque guarda qua le specifiche tecniche:

Capacity- 1100 GPH
Volts- 12DC
Amps @12v- 3.3
Amps @13.6v- 5.0
Fuse Size- 6
Height (inches(mm)- 4-1/2(114)
Width (inches(mm)- 2-3/8(60.3)
Weight (lbs/kg)- 0/12(0.34)
Hose Diameter (inches(mm)- 1-1/8 (28.6)
Panel Switches- 49

°°<<-Robin->>°°

°°<<CAMBRA CARP>>°°

Modificato da - Robin in data 26/04/2007 19:54:53

zic
C.F.I. Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: gemona

158 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 06:31:06  Mostra Profilo Invia a zic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi voi che siete espert, io ho acquistato la the queen di seconda mano e il tipo mi ha detto che avevo 1,5 ore di autonomia con il barchino mentre per il telecomando non c'erano problemi che dura molto di più, allora io ho preso delle pile di scorta per il barchino ma quando ho fatto una 4 giorni ho avuto problemi con il telecomando a cosa puo essere dovuto

Robin
C.F.I. Cameri

1527 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 06:47:02  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le batterie della radio durano molto di solito, ma se erano già state usate magari erano già un pò scariche, prova a sostituirle prova a vedere quanto ti durano...dovresti avere l'indicatore di carica sulla radio...

°°<<-Robin->>°°

°°<<CAMBRA CARP>>°°

Piro67
Storico

3103 Messaggi

Inserito il - 29/04/2007 : 11:10:46  Mostra Profilo Invia a Piro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando ho comperato la trasmittente e la ricevente il negoziante mi ha detto che la durata dell'autonomia delle pile di entrambi non supera i 20-25 minuti....(mi sembra strano) per questo mi sono procurato subito delle pile di ricambio.
Non avendo led che indicano la carica ogni volta che esco col barchino cerco di "calcolare" il tempo di uscita.... ma è sempre rischioso, sopratutto se non è tra i primi viaggi che fà.
Non conosco la "the Queen", penso comunque che la sua trasmittente e ricevente non abbia caratteristiche molto diverse dalla mia percui, o la durata delle pile è inferiore a quella dichiarata dal costruttore o il mio negoziante mi ha raccontato una palla....

Ghiblinssss? Marco devo montare un rilevatore di carica sulla Lady, sia della batteria grande che del pacco ricevente, come faccio?

Modificato da - Piro67 in data 29/04/2007 11:12:17

Robin
C.F.I. Cameri

1527 Messaggi

Inserito il - 29/04/2007 : 11:13:28  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Ghiblissss? Marco devo montare un rilevatore di carica sulla Lady, sia della batteria grande che del pacco ricevente, come faccio?

interessa anche a me

°°<<-Robin->>°°

°°<<CAMBRA CARP>>°°

ghiblisms
Ospite

2342 Messaggi

Inserito il - 29/04/2007 : 12:51:07  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragass,innanzitutto tenete presente che i "chekpanel on board" monitorizzano la carica
dei pacchi batterie con un range che và da 4,8 a 9 volt,quindi x il pacco batterie dell'RX no problem,basta allacciare in parallelo i fili del chekpanel con quelli del pacco batterie;il rilevamento del consumo è determinato con la caduta di tensione,in questo modo la scala dei led colorati agisce come la classica lancetta di un comunissimo amperometro;
x quanto riguarda la misurazione delle batteri principali da 12 volt,si deve allacciare sempre in parallelo il chekpanel ai cavi delle batterie ma interponendo tra loro un riduttore di tensione del tipo da auto che possiede sulla scheda un piccolo selettore a slitta atto a determinare la tensione d'uscita.
spero di essermi spiegato con chiarezza!!

Robin
C.F.I. Cameri

1527 Messaggi

Inserito il - 29/04/2007 : 13:20:49  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perfetto, almeno io ho capito, per una cosa, dove hai preso i chekpanel e il rifuttore di tensione?

°°<<-Robin->>°°

°°<<CAMBRA CARP>>°°

ghiblisms
Ospite

2342 Messaggi

Inserito il - 29/04/2007 : 14:20:47  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
[URL=http://imageshack.us][/URL]

il negozio è on line,si chiama "modelweb" tratta componenti x modellismo dinamoco.
www.modelweb.it

x il riduttore di tensione lo si trova al brico nella corsia accessori x auto, è del tipo ad inserimento presa accendisigarie nel blister ci sono anche degli spinotti adattatori
Citazione:
[URL=http://imageshack.us][/URL]

Modificato da - ghiblisms in data 29/04/2007 14:46:03

Robin
C.F.I. Cameri

1527 Messaggi

Inserito il - 29/04/2007 : 15:34:13  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok va bene, ora vedo se nel negozio di elettronica trocvo qualcosa, e confronto i prezzi, poi vedo, comunque stamattina sono andato a pucciare il barchino e direi che il bilanciamento è......PERFETTO!!!! anche con un carico di boilies di circa 1kg....very very happy!!

°°<<-Robin->>°°

°°<<CAMBRA CARP>>°°

ghiblisms
Ospite

2342 Messaggi

Inserito il - 29/04/2007 : 16:44:11  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Robin
C.F.I. Cameri

1527 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 19:42:17  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
intanto qualche foto aggiornata...

eccolo qua...fatta l'antenna, messe le maniglie per sollevarla dall'acqua, e fatta la tasca per le esche...e messe 2 retine di bellezza davanti...ehhe

posizone di carico....

posizione di scarico...

ora aspetto solo che mi arrivino le pompe ed il servo per la tasca e poi non mi resta che installare il tutto e provare...non vedo l'ora...aahahah

°°<<-Robin->>°°

°°<<CAMBRA CARP>>°°

ghiblisms
Ospite

2342 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 19:45:49  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene bene, Oscar, nome???????????

Robin
C.F.I. Cameri

1527 Messaggi

Inserito il - 01/05/2007 : 10:50:00  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e non son ancora prprio deciso sai...magari scobanaboat aahahaahaha

°°<<-Robin->>°°

°°<<CAMBRA CARP>>°°

Piro67
Storico

3103 Messaggi

Inserito il - 01/05/2007 : 12:25:29  Mostra Profilo Invia a Piro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Oscar, è venuta proprio bene, hai dimostrato che si può costruire un barchino con materiale reperibile ovunque e anche in poco tempo ad un costo direi molto accessibile!
Per il nome direi.... 47? he he he he he (battutaccia!)

Robin
C.F.I. Cameri

1527 Messaggi

Inserito il - 01/05/2007 : 12:48:12  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piro67

Grande Oscar, è venuta proprio bene, hai dimostrato che si può costruire un barchino con materiale reperibile ovunque e anche in poco tempo ad un costo direi molto accessibile!
Per il nome direi.... 47? he he he he he (battutaccia!)

ehehe...già...tranquillo che nel nome verrai citato anche te per essere stato l'ideatore del modello...

°°<<-Robin->>°°

°°<<CAMBRA CARP>>°°

ghiblisms
Ospite

2342 Messaggi

Inserito il - 01/05/2007 : 16:49:13  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma........ x far tornare la tasca-pastura in posizione, come fai? hai montato l'argano vero? gira anche a rovescio o lo devi manovrare a mano?

Robin
C.F.I. Cameri

1527 Messaggi

Inserito il - 01/05/2007 : 18:06:29  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si l'argano(devo ancora meterlo perchè non mi è arrivato) comunque si la rotella gira in tutti e due i sensi, come i servi normali...destra/sinistra...la mia tasca porta fino a 1 kg di boilies ed il servo ha una coppia di 7kg al cm quindi credo che non abbia problemi..anche perchè alla fine deve solo mantenere il peso perchè quando riporta su la tasca questa è ormai vuota...

°°<<-Robin->>°°

°°<<CAMBRA CARP>>°°

Rio
C.F.I. Venezia

506 Messaggi

Inserito il - 01/05/2007 : 20:24:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rio Invia a Rio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
We Ghiblins,
la telecamera quando me la mandi?

ma ti pare che devo sempre aspettare te .....

hehehhehehehehhe

Comunque per le batterie del trasmettitore bisogna prendere i pacchetti a celle da modellismo, che si ricaricano con degli alimentatori ideati per l'esigenza e che si chiamano multicella. questo tipo di batterie durano un po di più rispetto a quelle commerciali ma costicchiano alquanto. In alternativa si possono usare batterie stilo di almeno 2.500 Ma ciascuna.
Bisogna anche considerare che i radiocomandi anche in assenza di azionamento sono sempre in trasmissione, di fatti se si osservano i servi collegati alla centralina sono sempre in continuo movimento. Il trasmettitore ed il ricevitore quando non si usano vanno sempre spenti. Sembra banale ma è molto importante per risparmiare energia preziosa.

comunque sto piazzando su il trasduttore del cuda 168
ciao

ghiblisms
Ospite

2342 Messaggi

Inserito il - 01/05/2007 : 20:39:24  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma la tua bagnarola nn l'hai ancora finita? l'hai portata in comando x finirla??? ahahahha
dici bene circa le batterie a pacco; le pile stilo io le uso per il radiocomando,le ho trovate in germania, sono NmHi da 2950 mA l'una, mi durano x 5 uscite col barchino;
x la minicamera, vedi di deciderti a dirmi se la vuoi o no, che te l'ho già chiesto 4 volte, e te ne sei sempre scappato da MSN come un ladro senza rispondermi ( colpa di tua moglie )inoltre, nn vorei che facesse la fine degli attuatori che ti ho mandato tramite Luca ( carpworrior ) mi sà tanto che sono dispersi x il padovano, ahhahahahhahhaha

Piro67
Storico

3103 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 00:15:55  Mostra Profilo Invia a Piro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Robin

ehehe...già...tranquillo che nel nome verrai citato anche te per essere stato l'ideatore del modello...

°°<<-Robin->>°°

°°<<CAMBRA CARP>>°°

No no Oscar, scherzavo ci mancherebbe!! Scobanaboat sta benissimo non preoccuparti!

ghiblisms
Ospite

2342 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 20:29:54  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragass, non ci posso credere, quasi due anni di post,una infinità di info,dettagli,foto,
richieste di assistenza tecnica, battute spiritosa e siamo sull'orlo dei 17000 interventi, gente, quello che è stato fatto su questo post è vereamnte unico,dire che è mitico è poco,non credo ci siano un altro forum con un evento del genere!

continuiamo ragass,teniamolo vivo,x chi nn ha ancora finito, x chi inizia ora, x quelli che innizieranno!!!!!

Rio
C.F.I. Venezia

506 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 22:40:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rio Invia a Rio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
We Ghiblins,
io non scappo mai .........
ma da te non ho alternative.....

huahahauahauahauhauahauahauahauha

hauahaahuahaua

guarda che se monto su delle eliche al mio barchino in un'ora sono a milano ed allora te faccio vedè sti attuatori come li adopero
huahauahuahauahauahau

Per notizia oggi il Guerriero mi ha dato gli attuatori, e ruggendo ha detto che quella non è roba per lui....
huahauahauahauahau

La telecamera so tre mesi che dici che mela vuoi dare ma poi ci ripensi sempre.
hauhauahauahuahauahauaa

forse perchè ti ci diverti col memmo in garage huahauhauahauhauahaua

Il mio barchino procede molto lentamente ma procede bene. Di tanto in tanto mi vengono delle idee che però devo sviluppare e ci vuole tempo.
Poi per voi è facile, io il barchino lo faccio con una creatura di 4 mesi in braccio e l'alra di 5 anni che mi ruba gli attrezzi ed il metro dal tavolo per attorcigliarlo attorno al tavolo.
Allora... vorrei vedere voi al mio posto.....
huahuahauahauahauahauhauahaua

mertz
C.F.I. Cameri

Regione: Piemonte
Città: cameri

1079 Messaggi

Inserito il - 03/05/2007 : 01:38:14  Mostra Profilo Invia a mertz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Poi per voi è facile, io il barchino lo faccio con una creatura di 4 mesi in braccio e l'alra di 5 anni che mi ruba gli attrezzi ed il metro dal tavolo per attorcigliarlo attorno al tavolo.
Allora... vorrei vedere voi al mio posto.....
huahuahauahauahauahauhauahaua

al barchino non ho ancora pensato....
MA COME TI CAPISCO!!!!!!!!!!

per robin, grollaboat sarebbe perfetto!!!

Mertz

<<CAMBRA CARP>>

Modificato da - mertz in data 03/05/2007 01:39:50

Robin
C.F.I. Cameri

1527 Messaggi

Inserito il - 03/05/2007 : 12:05:18  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Montato l'impianto luciiiiiiiii...per la gioia di carp warrior...
le frontali...

le laterali..

le posteriori...

°°<<-Robin->>°°

°°<<CAMBRA CARP>>°°

carp.warrior
Consigliere Nazionale C.F.I. Padova

Città: Ponte S. Nicolò

775 Messaggi

Inserito il - 03/05/2007 : 18:02:36  Mostra Profilo Invia a carp.warrior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Adesso ti mancano solo gli interni in pelle e una bella bionda da farci salire sopra!!!!!!!!!!!!

Devi stare attento anche tu a non abbagliarti quando la fai rientrare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gne gne gne gne gne, moooolto attento!!!!!!!!!!!!!

Luca "Il guerriero"

Membro del "PADOVACARPTEAM"
Tester delle famosissime boilies al Vin Grinton

Rio
C.F.I. Venezia

506 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 17:59:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rio Invia a Rio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
direi che è spettacular, peccato che il mio sia più bello....
hauhauahauahauahua
scherzo ragazzi non prendetevela.
qualcuno mi dice in due parole come si allegano le foto?
non mi ci riesco a raccapezzare e vorrei farvi vedere i miei progressi.
Ghiblins amico mia non abbandonarmi così, galeotti quei dvd underwather huahauahauahauahu.
Facciamo pace su su .......
huahauahauhaua

forse ci sto riuscendo da solo.....

queste sono le pompe anteriori, e sopra di esse troneggia il trasduttore del Cuda 169.
che meraviglia ragazzi è un prodigio della tecnologia moderna.

bene, ora vi faccio vedere meglio la vista frontale:

bene, ora passiamo alla vista generale di tutto il barchino munito di apposito portafortuna con canzone incorporata:

Questo barchino è in grado di trasportare 6 kg di boiles ed altro materiale. Verrà dotato di uno scafo supplementare in caso di sovraccarichi, che può essere sottratto il caso di utilizzo con finalità solo eco-scandaglio.
Comunque con 4 motori azionabili in sincronia si può fare anche lo sci nautico.

ora vi mostro gli sportelli laterali che andranno a contenere le boiles o altro genere di pastura:

gli stessi per facilitare il trasporto possono essere rimossi ed inseriti all'interno del barchino (questo è il bello di avere un barchino a bagnarola, alla fine si finisci per metterci di tutto hauahuahaua!!!). Detti sportelli si posizionano sulla struttura del barchino mediante un velcro particolare della 3M che è resistentissimo.

per chi è ancora dubbioso vorrei riproporvi una prova di carico da me realizzata con un secchio d'acqua del peso di circa 8 kg, posizionato nl centro della barca, tuttavia simulando uno sbilanciamento del peso il barchino riesce a mantenere una posizione adeguata fino ad uno sbilanciamento massimo di 6 kg per singolo lato. Praticamente è inaffondabile.

Che ne pensate ?

Modificato da - Rio in data 08/05/2007 13:20:28
Pagina: di 45 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,47 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000