"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - Mi faccio il barchino

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Per qualsiasi chiarimento contatta la segreteria di C.F.I.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Generale
 Attrezzature
 Mi faccio il barchino
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 45

Magiostra
ospite

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Gambolò

274 Messaggi

Inserito il - 04/03/2009 : 17:12:19  Mostra Profilo Invia a Magiostra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da maxmito

Citazione:
Messaggio inserito da ghiblisms

Wè Max, ehehehe, sei un marinaio e hai problemi di..... navigazione!?!?!?!?!?
mitttttico!

C.F.I. SIAMO NOI

purtroppo si...........................ecco le foto
http://xs137.xs.to/xs137/09103/08112008057180.jpg
http://xs537.xs.to/xs537/09103/28022009074883.jpg
http://xs537.xs.to/xs537/09103/28022009075151.jpg

attento.................sta mangiando!!!!

Ma non si vede un tubo.....
Fai delle foto in stampatello.....
hauahauhauhauhauahuahauhauhauha

http://img104.imageshack.us/img104/1909/logogambolo.gif
Torna all'inizio della Pagina

ghiblisms
Ospite

Prov.: Milano

2342 Messaggi

Inserito il - 04/03/2009 : 20:16:20  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
le bilge quanti giri al minuto fanno? e per compiere 300 metri il tuo barchino quanti minuti ci mette?

scusa, a chi è rivolta la domanda???
il mio barchino ha due bilge;

il barchino di Stefano ne ha quattro;

sicuramente non hanno lo stesso peso;

dipende dal tipo di acqua che si affronta;

dipende se hai caricato pastura o navighi coi cassoni vuoti;

devo continuare????????

Max, vedo che sei riuscito a postare delle immagini; però sarebbe meglio che prima di inserirle le correggi, non è che si capisca molto bene di che si tratta. che programma hai istallato nel pc??

C.F.I. SIAMO NOI

Modificato da - ghiblisms in data 04/03/2009 20:18:20

Piro67
Storico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Cento -

3103 Messaggi

Inserito il - 04/03/2009 : 23:26:38  Mostra Profilo Invia a Piro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da maxmito

Citazione:
Messaggio inserito da Piro67

Allora, le pompe partono sempre al massimo ma credete a me, non servono regolatori o altre diavolerie simili, il barchino va da 0 a MAC 1 in pochi secondi e quindi calare a 200-300 mt e anche oltre è un gioco da ragazzi..... orsù non stressatemi il Ghibli per favore!

Ricordati di osare sempre!

le bilge quanti giri al minuto fanno? e per compiere 300 metri il tuo barchino quanti minuti ci mette?

attento.................sta suonando!!!!

Non è importante quanti giri/minuto fanno ma quanta acqua spostano, nel nostro caso sono i GPH o Galloni/ora.
Il gallone è una unità di misura di origine anglosassone ma ce ne sono di diversi tipi, penso che nel nostro caso si debba parlare di gallone americano che equivale a 3,8 litri circa, quindi una pompa da 1100 GPH sposta 1100 x 3,8 = 4180 litri/ora cioè circa 69 litri/minuto.
Detto questo il mio barchino sposta 276 litri/minuto che gli permettono dall'alto dei suoi 13 kg di di coprire i 300 metri in circa 5 minuti penso (???) (mai cronometrato a dire il vero), ovviamente nel rispetto dei limiti di velocità ma sopratutto di qualche eventuale autovelox.......

Ricordati di osare sempre!

marco292
ospite

Regione: Italia
Prov.: pg
Città: perugia

670 Messaggi

Inserito il - 12/03/2009 : 14:50:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
arrivato l'ordine dall'inghilterra, fatta una prova del funzionamento dei regolatori con il mixer della radio, funge tutto
, anzi quando viro , un motore anziche ' fermarsi gira dal verso opposto cosi si manovra meglio, in pratica gira su se stesso

Magiostra
ospite

274 Messaggi

Inserito il - 12/03/2009 : 23:27:22  Mostra Profilo Invia a Magiostra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marco292

arrivato l'ordine dall'inghilterra, fatta una prova del funzionamento dei regolatori con il mixer della radio, funge tutto
, anzi quando viro , un motore anziche ' fermarsi gira dal verso opposto cosi si manovra meglio, in pratica gira su se stesso

Come hai collegato i canali al mixer?
canale 1 motore dx canale 2 motore sx e ogni canale l'hai collegato a uno stich diverso o li hai messi sullo stesso?

marco292
ospite

670 Messaggi

Inserito il - 12/03/2009 : 23:50:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Magiostra

Citazione:

Come hai collegato i canali al mixer?
canale 1 motore dx canale 2 motore sx e ogni canale l'hai collegato a uno stich diverso o li hai messi sullo stesso?

la mia radio ha i miscelatori dipende che radio hai nella mia ho messo i regolatori su elevoni e alettoni e miscelo ,se non hai il mixer ti serve il v-tail mixer.. i regolatori sono una favola meglio di quanto pensavo

Modificato da - marco292 in data 13/03/2009 14:10:39

ghiblisms
Ospite

2342 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 08:03:32  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prova di galleggiamento del barghi3°,con batterie e pompe a bordo

C.F.I. SIAMO NOI

Magiostra
ospite

274 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 10:03:21  Mostra Profilo Invia a Magiostra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo ghibli... direi che la galleggiabilità a vuoto è veramente poca, ma adesso perchè non posti la tua foto con l'occhio nero che ti ha fatto tua moglie dopo che gli hai rotto la ceramica della vasca per un'accelerazione improvvisa del barghi3......

Magiostra
ospite

274 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 10:27:42  Mostra Profilo Invia a Magiostra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
la mia radio ha i miscelatori dipende che radio hai nella mia ho messo i regolatori su elevoni e alettoni e miscelo ,se non hai il mixer ti serve il v-tail mixer.. i regolatori sono una favola meglio di quanto pensavo

io marco uso i due stick modello carro armato. Ma tu misceli tutto in un unico stick??????
Senti, mi è venuto un dubbio. Credo che sia infondato, ma vista la mia inesperienza in modellismo prefersco chiedere.
Ho provato i regolatori e i motori funziona tutto a doc.
Ma quando alimento i due regolatori e li collego alla ricevente su due canali diversi non sommo le tensioni come se fossero in serie, ma restano su due canali divesi giusto????
Seguo questo schema con la differenza che io uso 4 batterie

Non dovrei avere problemi, non dovrei bruciare la ricevente??

Modificato da - Magiostra in data 15/03/2009 10:32:03

marco292
ospite

670 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 11:08:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

io marco uso i due stick modello carro armato. Ma tu misceli tutto in un unico stick??????
Senti, mi è venuto un dubbio. Credo che sia infondato, ma vista la mia inesperienza in modellismo prefersco chiedere.
Ma quando alimento i due regolatori e li collego alla ricevente su due canali diversi non sommo le tensioni come se fossero in serie, ma restano su due canali divesi giusto????

non so che radio hai, ma a uno dei regolatori eve essere tolto il filo rosso altrimenti bruci la ricevente penso che lo avrai fatto si? , in genere nelle radio normali un solo canale e' adibito al bec (alimentazione) gl'altri no , sulla mia posso usarli tutti , dovrai colegare il regolatore con alimentazione sul canale specifico del gas poi per l'altro dovrai usare un altro canale , se hai una radio senza miscelazione ti serve il mixer v-tail .. che radio hai?

Magiostra
ospite

274 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 11:23:59  Mostra Profilo Invia a Magiostra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Citazione:

non so che radio hai, ma a uno dei regolatori eve essere tolto il filo rosso altrimenti bruci la ricevente penso che lo avrai fatto si? , in genere nelle radio normali un solo canale e' adibito al bec (alimentazione) gl'altri no , sulla mia posso usarli tutti , dovrai colegare il regolatore con alimentazione sul canale specifico del gas poi per l'altro dovrai usare un altro canale , se hai una radio senza miscelazione ti serve il mixer v-tail .. che radio hai?

Finora ho solo provato un regolatore alla volta, perfortuna.
Ho una Zebra 4 canalihttp://www.modelmaster.it/images/HTML/Zebra4.html
ma se uso i due stick divisi mi serve lostesso il v-mixer tail? Non lo posso usare come i cingoli di un carro armato? Tu hai tutto su uno stick?

ghiblisms
Ospite

2342 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 11:39:43  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
ma adesso perchè non posti la tua foto con l'occhio nero che ti ha fatto tua moglie dopo che gli hai rotto la ceramica della vasca per un'accelerazione improvvisa del barghi3......

quella è la vasca del bagno di servizio,no problem,li dentro ci lavo anche il mais da pastura,gli stivali da pesca e altre porcate varie.

C.F.I. SIAMO NOI

Magiostra
ospite

274 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 11:47:28  Mostra Profilo Invia a Magiostra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
ma adesso perchè non posti la tua foto con l'occhio nero che ti ha fatto tua moglie dopo che gli hai rotto la ceramica della vasca per un'accelerazione improvvisa del barghi3......

quella è la vasca del bagno di servizio,no problem,li dentro ci lavo anche il mais da pastura,gli stivali da pesca e altre porcate varie.

C.F.I. SIAMO NOI

ma l'occhio nero te lo ha fatto lo stesso......
si vede che te lo meritavi.........
hauhauahauhauhauahuaahuahauhauahua

marco292
ospite

670 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 12:10:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Citazione:

ma se uso i due stick divisi mi serve lostesso il v-mixer tail? Non lo posso usare come i cingoli di un carro armato? Tu hai tutto su uno stick?

immaginavo che non lo avevi tolto.. hai rischiato di finire prima di cominciare ..stai concentrato cavron ma come ! spendi tutti quei soldi e poi manovri la barca usando 2 stic per andare avanti? spend altri 15 euro e metti il v-tail cammina..lo posti puresul disegno

Modificato da - marco292 in data 15/03/2009 12:15:22

marco292
ospite

670 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 12:18:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Citazione:

io uso lo stic di sx per andare avanti e retromarcia, lo stic di dx (dx , gira il motore sx e il dx va in retro, sx gira il dx e il sx in retro)

ghiblisms
Ospite

2342 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 15:12:09  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

no, affatto,pensa che se dipendesse da mia moglie mi stenderebbe a terra un tappeto di fiori al mio passaggio! nn sò se per te è lo stesso!

C.F.I. SIAMO NOI

Magiostra
ospite

274 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 19:00:20  Mostra Profilo Invia a Magiostra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

no, affatto,pensa che se dipendesse da mia moglie mi stenderebbe a terra un tappeto di fiori al mio passaggio! nn sò se per te è lo stesso!

C.F.I. SIAMO NOI

Assolutamente no..... Io sono sottomesso dalla strega della mia morosa.

Magiostra
ospite

274 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 19:24:57  Mostra Profilo Invia a Magiostra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

io uso lo stic di sx per andare avanti e retromarcia, lo stic di dx (dx , gira il motore sx e il dx va in retro, sx gira il dx e il sx in retro)

Scusa marco ma mi devo chiarire due punti.
1) io vorrei usare i due stick modello carro armato per poter avere nello stesso momento un motore in avanti tutta e l'altro indietro tutta.
Come mi hai suggerito, con il mix riesco a farlo???
2) i regolatori, hanno un morsetto automatico che va alla batteria, due cavi di corrente che vanno al motore, un interruttore e un connettore che va al regolatore.
[URL=http://img440.imageshack.us/my.php?image=immag161.jpg]
[URL=http://img440.imageshack.us/my.php?image=immag162.jpg]
[URL=http://img72.imageshack.us/my.php?image=immag163.jpg]
se seguo lo schema elettrico collego i due connettori dei regolatori alle batterie. Da ogni regolatore partono i fili di corrente per i rispettivi motori. Poi da ogni regolatore collego il connetore alla ricevente.
Tu invece mi dici che devo non collegare il positivo di uno dei due regolatori alla batteria. Ma cosi facendo come alimento il motore comandato da questo regolatore?
Scusa marco se ti faccio domande che ti possono sembrare ovvie ma mi sa che sto andando in confusione....

Magiostra
ospite

274 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 19:40:36  Mostra Profilo Invia a Magiostra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse ci sono, non devo scollegare il cavo di corrente che riceve tensione dalla batteria ma devo scollegare il filo di segnale che va dal regolatore alla ricevente. Se ho capito bene. Se il mio ragionamento è corretto, mi rimane da appurare se l'interruttore che si vede nelle foto sopra ha questa funzione o spegne completamente il regolatore??????

ghiblisms
Ospite

2342 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 19:56:46  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Io sono sottomesso dalla strega della mia morosa.

nn sei messo bene allora,continua pure col barchino!!!!!!

C.F.I. SIAMO NOI

marco292
ospite

670 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 20:21:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Scusa marco ma mi devo chiarire due punti.
1) io vorrei usare i due stick modello carro armato per poter avere nello stesso momento un motore in avanti tutta e l'altro indietro tutta.
Come mi hai suggerito, con il mix riesco a farlo???
2) i regolatori, hanno un morsetto automatico che va alla batteria, due cavi di corrente che vanno al motore, un interruttore e un connettore che va al regolatore.
[URL=http://img440.imageshack.us/my.php?image=immag161.jpg]
[URL=http://img440.imageshack.us/my.php?image=immag162.jpg]
[URL=http://img72.imageshack.us/my.php?image=immag163.jpg]
se seguo lo schema elettrico collego i due connettori dei regolatori alle batterie. Da ogni regolatore partono i fili di corrente per i rispettivi motori. Poi da ogni regolatore collego il connetore alla ricevente.
Tu invece mi dici che devo non collegare il positivo di uno dei due regolatori alla batteria. Ma cosi facendo come alimento il motore comandato da questo regolatore?
Scusa marco se ti faccio domande che ti possono sembrare ovvie ma mi sa che sto andando in confusione....

devi togliereil bec di un regolatore, il filo rosso che va alla ricevente altrimenti gli spari 24 volt e bruci la ricevente, ti serve un mixer v-tail, l'hai postato nello schema zio leprone , colleghi i due regolatori al mixer e il mixer alla ricevente sui canali gas (stic dx o sx) e direzione(stic dx e sx).. che ci fai con un collegamento come dici te? cosi manco lo manovri fai sempre zig zaz .. mica vai in guerra col carrarmato

marco292
ospite

670 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 20:25:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Forse ci sono, non devo scollegare il cavo di corrente che riceve tensione dalla batteria ma devo scollegare il filo di segnale che va dal regolatore alla ricevente. Se ho capito bene. Se il mio ragionamento è corretto, mi rimane da appurare se l'interruttore che si vede nelle foto sopra ha questa funzione o spegne completamente il regolatore??????

l'interruttore stacca la corrente se lo spengi non passa corrente al regolatore ne tanto meno alla ricevente

Modificato da - marco292 in data 15/03/2009 20:26:53

Magiostra
ospite

274 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 20:52:09  Mostra Profilo Invia a Magiostra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

l'interruttore stacca la corrente se lo spengi non passa corrente al regolatore ne tanto meno alla ricevente

Ok. Per questo ci sono. Per quanto riguarda il funzionamento a carrarmato. Io uso lo stick dx per il motore dx e lo stick sx pe r il motore sx. Ora se faccio tutto avanti con dx e tutto indietro con sx virerà sul posto verso sx. Perchè dici che non funziona? Con il mix posso fare questa combinazione di uno avanti al max e l'altro indietro al massimo?

Magiostra
ospite

274 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 20:57:14  Mostra Profilo Invia a Magiostra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Io sono sottomesso dalla strega della mia morosa.

nn sei messo bene allora,continua pure col barchino!!!!!!

C.F.I. SIAMO NOI

Non ci resta che piangere.....
Scherzo naturalmente.... La mia compagna è cosi sottomessa che esegue i miei ordini alla lettera.... Adesso vado che mi ha chiamato e mi ha detto di andare subito ha lavare i panni....... ahahahahahahaahahahaaha
A parte le battute OT, volevo chiederti come fai con la retro?

marco292
ospite

670 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 20:59:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Ok. Per questo ci sono. Per quanto riguarda il funzionamento a carrarmato. Io uso lo stick dx per il motore dx e lo stick sx pe r il motore sx. Ora se faccio tutto avanti con dx e tutto indietro con sx virerà sul posto verso sx. Perchè dici che non funziona? Con il mix posso fare questa combinazione di uno avanti al max e l'altro indietro al massimo?

il v-tail non so se inverte le rotazioni, di sicuro ti fa virare spostando lo stic a dx o sx , poi se ferma un motore o uno lo manda al contrario non ne sono sicuro, penso di si comunque, ma che kakkio te ne frega non puoi manovrare un barchino usando 2 stic per andare avanti, primo e' scomodo devi essere in 2 se trasporti le lenze, secondo non regoli bene le rotazioni dei motori che devono andare di pari passo altrimeni fai zig zag , terzo e' na gran minkiata specie se c'hai speso 500 euro.. con altri 15 /20 euro fai la festa

Magiostra
ospite

274 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 21:09:38  Mostra Profilo Invia a Magiostra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

il v-tail non so se inverte le rotazioni, di sicuro ti fa virare spostando lo stic a dx o sx , poi se ferma un motore o uno lo manda al contrario non ne sono sicuro, penso di si comunque, ma che kakkio te ne frega non puoi manovrare un barchino usando 2 stic per andare avanti, primo e' scomodo devi essere in 2 se trasporti le lenze, secondo non regoli bene le rotazioni dei motori che devono andare di pari passo altrimeni fai zig zag , terzo e' na gran minkiata specie se c'hai speso 500 euro.. con altri 15 /20 euro fai la festa

Marco non è per i 20 € anzi oramai mi hai incuriosito e lo prendo almeno per provarlo, io volevo avere la possibilità di virare da fermo in quel modo. Comunque, sai darmi quache consiglio che tipo prendere e sopprattutto dove?
Di questo cosa dici?
http://cgi.ebay.it/V-Tail-Mixer-Ultra-small-by-Turnigy-only-4g_W0QQitemZ220377479731QQcmdZViewItemQQptZUK_ToysGames_RadioControlled_JN?hash=item220377479731&_trksid=p3286.m63.l1177

Modificato da - Magiostra in data 15/03/2009 21:20:52

marco292
ospite

670 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 23:40:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Marco non è per i 20 € anzi oramai mi hai incuriosito e lo prendo almeno per provarlo, io volevo avere la possibilità di virare da fermo in quel modo. Comunque, sai darmi quache consiglio che tipo prendere e sopprattutto dove?
Di questo cosa dici?
http://cgi.ebay.it/V-Tail-Mixer-Ultra-small-by-Turnigy-only-4g_W0QQitemZ220377479731QQcmdZViewItemQQptZUK_ToysGames_RadioControlled_JN?hash=item220377479731&_trksid=p3286.m63.l1177

informati su baroneroso, prendilo buono no cineserie altrimenti perdi la barca

ghiblisms
Ospite

2342 Messaggi

Inserito il - 16/03/2009 : 05:54:20  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
La mia compagna è cosi sottomessa che esegue i miei ordini alla lettera.... Adesso vado che mi ha chiamato e mi ha detto di andare subito ha lavare i panni....... ahahahahahahaahahahaaha

andiamo bene!!!!

Citazione:
volevo chiederti come fai con la retro?

con le pompe nn si può,quindi,coma fà Piro,scendo e spingo a mano!

C.F.I. SIAMO NOI

Magiostra
ospite

274 Messaggi

Inserito il - 17/03/2009 : 19:24:19  Mostra Profilo Invia a Magiostra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per Marco292,
hai proprio ragione, su quel forum tu fai una domanda, ma le risposte che ti danno solo probabilmente di altri post......................

marco292
ospite

670 Messaggi

Inserito il - 17/03/2009 : 19:41:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Per Marco292,
hai proprio ragione, su quel forum tu fai una domanda, ma le risposte che ti danno solo probabilmente di altri post......................

per me ci capiscono meno di noi ..sbagliero' per ricevere un'informazione semplice c'ho dovuto litigare

marco292
ospite

670 Messaggi

Inserito il - 17/03/2009 : 19:50:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Per Marco292,

fa una cosa prendi quello tanto la spesa e' poca , fai prove a distanza senza rischiare di perdere la barca .. io conosco di fama quelli della gws , in negozi online li trovi a 16 euro circa piu' spese , prendi quello a 5 euro male che vada lo commpri con calma dopo, non usare il sistema che volevi fare anche se quell'..... t'ha detto di provarci.. chissa come li regoli i pollici per andare alla stessa velocita', uno poi c'ah la molla di ritorno.. e' per girare? diventi scemo stic avanti uno indietro e poi quale? gia' che uno te lo abbia consigliato in un forum di navimodellismo ti fa capire il livello .. con 5 eruo fai la festa

Magiostra
ospite

274 Messaggi

Inserito il - 17/03/2009 : 23:11:17  Mostra Profilo Invia a Magiostra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si l'ho già ordinato.... Appena arriva provo e poi ti dico.........
Comunque l'ho postato anche nella sezione aviomodelli e rispondono tutti rinco...... Scambiano ca..i per attaccapanni......

marco292
ospite

670 Messaggi

Inserito il - 21/03/2009 : 20:41:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si lavora in silenzio eh .. ghibbo me la rimedi una lastra di abs nera rigida? 3mm si spessore diciamo 50 cm per 50 poi la ritaglio io

Magiostra
ospite

274 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 : 15:58:48  Mostra Profilo Invia a Magiostra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mixer arrivato.....
Non è Cina de +.....
Domani lo provo.....

ghiblisms
Ospite

2342 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 : 19:05:43  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
ghibbo me la rimedi una lastra di abs nera rigida? 3mm si spessore diciamo 50 cm per 50 poi la ritaglio io

sicuro da 3mm??? ok dai, assieme alla lastra ti spedisco un eco rf15 433 MHz,un ampli AURELcon relativo dissi,e in cambio della lastra te mi modifichi l'eco!

C.F.I. SIAMO NOI

Modificato da - ghiblisms in data 27/03/2009 22:06:30

marco292
ospite

670 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 : 21:19:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
ghibbo me la rimedi una lastra di abs nera rigida? 3mm si spessore diciamo 50 cm per 50 poi la ritaglio io

sicuro da 3mm??? ok dai, assieme alla lastra ti spedisco un eco rf15 433 MHz,un ampli AURELcon relativo dissi,e in cambio della lasta te mi modifichi l'eco!

C.F.I. SIAMO NOI

mica scemo ..facciamo cosi se non ci riesco facciamo pari con la lastra se te lo faccio funzionare decidi tu quanto pagarmi dopo averlo provato

marco292
ospite

670 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 : 21:24:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

sicuro da 3mm??? ok dai, assieme alla lastra ti spedisco un eco rf15 433 MHz,un ampli AURELcon relativo dissi,e in cambio della lasta te mi modifichi l'eco!

C.F.I. SIAMO NOI

la lastra 3 mm o 2.5 minimo deve essere nera grezza satinata , ma davvero e la trovi? non plasticaccia devo farci i coperchi e il fondo per lo sgancio pastura quindi rigida

marco292
ospite

670 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 : 21:36:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

C.F.I. SIAMO NOI

non scordarti di mandarmi questo
http://cgi.ebay.it/Regolatore-di-tensione-5V-7805-L7805-TO220-2-pz_W0QQitemZ220376999307QQcmdZViewItemQQptZComponenti_elettronici_attivi?hash=item220376999307&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318

e un box di plastica adatto per fissare il dissipatore e tutto il resto un interruttore a levetta un led che ti piace da 5mm e se lo hai un coassiale rg58 o simile da 3/3.5 mm, io ce ne ho rimasto pochi cm , mandami pure del buon filo elettrico fino ma robusto non quello del telefono ma quasi

piro75
C.F.I. Canonica

Prov.: MI
Città: Milano

180 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 : 23:22:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marco (ghiblisms), ne ho uno già pronto se vuoi fare un test chiamami al cell che ci incontriamo e magari facciamo delle prove.

marco292
ospite

670 Messaggi

Inserito il - 30/03/2009 : 12:57:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
magiostra informati bene se i tuoi regolatori vanno bene per le lipo, mica sono sicuro , accertatene altrimenti credo si rovinino
Pagina: di 45 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 2,48 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000