"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - corservazioni boiles

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Usate la funzione "Cerca" (il vecchio database non è stato cancellato!)
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Generale
 Ricette
 corservazioni boiles
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

chrix
Socio Virtuale 2005

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: fiumicino

119 Messaggi

Inserito il - 07/05/2010 : 11:02:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di chrix Invia a chrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve ragazzi vi chiedo delle info su le boiles sulla conservazione io ho fatto delle boiles tre giorni fa e sono sugli essicatoi dovrei andare a pesca domenica come posso conservarle al meglio?le lascio dove le sono?nei sacchetti di tela dei bigattini ?nella borsa a rete? leggermente sottovuoto?queste le opzioni che posso fare grazie

catch and release always

mertz
C.F.I. Cameri

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: cameri

1079 Messaggi

Inserito il - 07/05/2010 : 14:16:12  Mostra Profilo Invia a mertz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se le devi usare domenica lasciale pure dove sono sui suoi essicatoi, domenica le metti in un sacco di tela/rete e vai a pescare tranquillo

CFI SIAMO NOI
Gabriele Quaglio

<<CAMBRA CARP>> d.s.t.
Torna all'inizio della Pagina

chrix
Socio Virtuale 2005

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: fiumicino

119 Messaggi

Inserito il - 07/05/2010 : 14:21:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di chrix Invia a chrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mertz gentilissimo una domanda non si seccano troppo cosi?

catch and release always

conte
C.F.I. Silea

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: PN
Città: Pordenone

3180 Messaggi

Inserito il - 10/05/2010 : 18:05:52  Mostra Profilo Invia a conte un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chrix se non hai necessità di pasturazione preventiva con selezione dovuta ad esche dure e grosse..... allora se hai a disposizione anche una macchina del sotto vuoto.... beh usa il sotto vuoto, le esce ti rimangono perfette e ti è garantita per lungo tempo la loro integrità. Conservale al fresco e al buio.

Ciao

C.F.I. Siamo Noi

Prime di fà une gnot, tacone le femine, buse i fruts, mande in mone dos voltis i rompi coions e mole il bevi. mandi mandi

misterfusion2
C.F.I. Appennino

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Rastignano

590 Messaggi

Inserito il - 10/06/2010 : 10:53:48  Mostra Profilo Invia a misterfusion2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il sottovuoto di per sé, a mio avviso non basta. Ho visto boilies messe sottovuoto...e far la muffa ugualmente.
Secondo me, il top è sottovuoto+freezer

ovviamente questo per il lungo periodo.

Nel tuo caso, invece, secondo me basta che le lasci sui telai.

Andrea Boninsegna

Responsabile club "Area 51"

Modificato da - misterfusion2 in data 10/06/2010 10:54:51
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,21 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000